Il programma include:
- Sistemazione in camera doppia confort
- Trattamento di mezza pensione bevande escluse
- 1 Massaggio subacqueo (25 min.)
- 1 Massaggio Hot Stone Therapy (55 min.)
- Circuito Whirlpool, uso delle piscine termali e sdrai relax riscaldati
- Fontana di acqua termale e Grotta ai vapori termali
- accesso ai corsi di acquagym ed altre animazioni
- sala fitness
- Kit Spa (accappatoio, ciabatte e telo piscina).
LA STRUTTURA
Uno degli alberghi simbolo di Abano. In questi ultimi 10 anni, la famiglia, tradizionalmente votata all’ospitalità e all’accoglienza, ha dato prova di una volontà di miglioramento continua e costante.
Questa casa è un albergo e, a far la differenza, non sono le camere o la hall, di indiscusso prestigio, ma l’atmosfera che vi regna. Architetture e ambienti in stile tipico veneziano caratterizzano questa Casa che, circondata da un grande parco privato di 15.000mq, è ideale per soggiorni di relax e benessere, salute e remise en forme allo scopo di recuperare forza fisica, energia e ottimismo.
Le camere
110 camere complete di ogni comfort, costruite e arredate nel rispetto della privacy e della qualità del sonno: la maggior parte in stile classico,confortevoli e con terrazzo. 11 junior suites all’insegna del romanticismo e 36 camere doppie moderne che utilizzano principalmente il verde come colore energizzante e vitale.
Il ristorante offre qualità e grande scelta: una cucina curata in ogni particolare che recupera i sapori della tradizione italiana, che offre buffet ricchi e golosi strizzando l’occhio alle migliori ricette internazionali.
Le piscine
2 le piscine termali (25mt x 12mt): una coperta comunicante via acqua con la piscina scoperta nel grande parco, entrambe sono aperte dalle 8 alle 19, hanno una temperatura 33°C.
In piscina vengono proposti:
- Acquagym per recuperare tonicità e rimodellare il corpo
- Aquahealing per restituire consapevolezza e serenità alla psiche
- Hidrokinesiterapia per una riabilitazione naturale ed efficacissima
Le terme
Sentire, provare, toccare, scoprire nuovi percorsi per rigenerarsi, ritrovare quell’armonia interiore che prelude allo stato di benessere. Farsi sanare dall’acqua, farsi curare dal fango, trovare nuovo vigore nel benefico calore delle thermae.
Le Terme Euganee sono la più grande SPA d’Europa specializzata in fangoterapia.
La grotta
Tutti i giorni dalle 8 alle 18 è a disposizione degli ospiti, gratuitamente, la grotta "calidarium".
Concepita secondo gli antichi dettami delle thermae romane, la grotta ha una temperatura media di 55° C e una umidità intorno all’85-90%. L’acqua termale che sgorga a bocca di pozzo a 80° C, scorre in cunicoli sotterranei spandendo il suo calore benefico e il suo vapore sanante nella grotta attraverso fori praticati nella muratura.
In uno spazio di circa 22 mq per un tempo consigliato non superiore al quarto d’ora si vive l’atmosfera delle antiche thermae: il cui ruolo non si limitava al solo aspetto salute ma si trasformava in un luogo di benessere e di socializzazione.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?