La storia delle acque termali di Viterbo è legata all’affascinante e misteriosa storia degli Etruschi, veri scopritori delle qualità benefiche delle acque termali, alle quali attribuirono proprietà miracolose dono delle divinità. In questi luoghi si respira tuttora l’aria di un passato che ha visto succedersi nei secoli Imperatori, Papi ed Artisti che hanno conosciuto e declamato le qualità delle terre viterbesi ed in particolare delle sue terme. Lo stesso Michelangelo si fermò in questa città per curarsi, i Romani vi fondarono ben 14 terme mentre tutta la regione è un museo aperto ricco di testimonianze etrusche, romane, medioevali e rinascimentali.
Anche la cucina e legata ad un valoroso passato, tipicamente mediterranea, contadina e raffinata nello stesso tempo.
Concedersi un soggiorno o un week end al Grand Hotel significa vivere un’emozione senza tempo ed immergersi nella quiete di un luogo che ha saputo conservare i ritmi caldi dell’antico borgo ed una tradizione al benessere ormai consolidata.
PROGRAMMA
2 giorni/1 nottedi mezza pensione con prima colazione e cena romantica a lume di candela con menu' speciale + 1 flute di benvenuto con cestino di frutta in camera e cioccolatini e trattamenti inclusi:
- Balneoterapia in piscina termale S. Valentino;
- Grotta Etrusca;
- Bagno in vasca con ozono ed oli naturali;
- Sauna Finlandese;
- 1 maschera viso al fango cosmetico
- 1 bagno termale con ozono terapia
- Tisane ed infusioni dall’angolo dell’erboristeria;
- Utilizzo accappatoio di Pianeta Benessere
Offerta non valida a Pasqua
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?