Veneto - Verona - Pescantina

Weekend di benessere in splendida villa seicentesca

  • Centro Benessere & SPA
  • Degustazioni , Hotel
  • 3 giorni / 2 notti
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Scegli ora il tuo soggiorno in questa villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, immersa in un parco di circa 20.000 mq con un bellissimo parco-giardino e laghetto. 
L’hotel 4 stelle è il luogo ideale per soggiorni di benessere e relax.
La storica famiglia che lo gestisce dal 1902 rende ogni soggiorno unico.
Alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corte interna, una facciata dalle forme semplici con finestre impreziosite da una cornice sagomata, fanno di questa villa padronale una delle più incantevoli ville situate nella Valpolicella.
Abbiamo pensato per te ad un weekend ricco di emozioni, con ingresso all'Aquardens, il parco termale più prestigioso della zona, visita guidata della città dell'amore, Verona, e una degustazione in cantina nella stessa villa dove soggiornerai.


Pacchetto personalizzabile in base alle tue esigenze. Chiedi al tuo promotore di fiducia!

Dettagli

Hotel realizzato dalla ristrutturazione di una splendida dimora dell'600 a pochi chilometri dal Lago di Garda e da Verona. Immerso nel verde di un parco secolare e di un giardino con laghetto. La struttura è composta da più edifici separati in stile storico e moderno. All'interno del parco della villa è presente il storico ristorante Borgo Antico e nell'attigua corte secentesca sono inserite la maggior parte delle camere. Ideale per soggiorni benessere e per soggiorni culturali alla scoperta del territorio veneto.

Camere:
85 arredate in stile classico, suddivise in:
Standard con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte digitale, aria condizionata, minibar (consumazioni da regolare in loco);
De Luxe: più eleganti, con gli stessi servizi delle standard, ma alcune con doccia idromassaggio o vasca idromassaggio e jacuzzi.
Tutte le camere si distinguono l'una dall'altra per dimensione, colore e arredo.
Su richiesta possibile sistemazione anche in Junior Suite e Suite

Servizi e strutture:
Ristorante "Borgo Antico" con cucina locale e regionale, mentre la Cantina in Villa e la Bottega del Gusto sono luoghi speciali per degustare i sapori del territorio con una vasta selezioni di vini, bar, ricevimento 24 ore su 24, hall, sala colazioni, Centro Congressi, aria condizionata, piscina all'aperto, piscine termali interne, centro benessere e fitness center, parcheggio e garage privato gratuito, Wi-Fi gratuito.

Area Benessere:
1000 metri quadrati di acqua salsobromoiodica con temperature fino a 35°C- Piscine Termali Interne: Grande quadrifoglio, Piscina tecnica natatoria 25 metri, Vasca bambini, Vasca con lettini effervescenti e Vasca con sedute idromassaggio riservate agli Over 12, Area relax con lettini.- Piscina Esterna con acqua termale a temperatura ambiente attrezzata con lettini ed ombrelloni per la stagione estiva, Vasca adulti, Vasca Bambini con ingresso a spiaggia.
La sorgente dell’acqua minerale “Terme della Valpolicella” afferisce al sistema termale adiacente la riva orientale del Lago di Garda ed esteso fra Sirmione e Caldiero.L'acqua termale sarlsobromiodica è mineralizzata, batteriologicamente pura, caratterizzata da sodio, cloro, calcio, magnesio, solfati ebicarbonati con minerali prevalenti. Inoltre suggeriscono il suo utilizzo per il trattamento di malattie artroreumatiche, di affezioni dell’apparato locomotore, di malattie cutanee e flebopatie.
L’accesso alle Piscine Termali è incluso nel soggiorno dal giorno di arrivo al giorno di partenza negli orari di apertuta. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica e nei festivi, l’accesso alle Piscine Termali Interne è consentito solo su prenotazione a fasce orarie, per una permanenza massima di 2 ore. Eventuale estensione dell’orario di permanenza è fattibile solo in loco secondo disponibilità.
Accesso riservato ai maggiori di 14 anni. I minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori.

Apertura: Annuale
Parcheggio: gratuito.
Animali: non ammessi.

Degustazione in cantina:
Un viaggio enogastronomico culturale e sensoriale tra i sapori di Valpolicella e Lessinia. I grandi vini Tommasi Viticoltori accompagneranno i piatti proposti dalla cucina del ristorante Borgo Antico ed i prodotti che lo Chef Emanuele Selvi  ha selezionato per assaggiare con tutti i nostri sensi: salumi, formaggi, olio, miele e molte altre squisitezze sapientemente abbinate.


Aquardens:
Trascorri una giornata di relax, salute e benessere tra le acque termali microbiologicamente pure delle nostre suggestive vasche affacciate sulla Valpolicella e divertiti sotto cascate d’acqua salso-bromo iodica e postazioni idromassaggio. Lasciati trasportare dalle acque del River o percorrilo controcorrente per una terapia completamente naturale.
L’acqua minerale naturale che sgorga nelle vasche del Parco Termale Aquardens ha caratteristiche terapeutiche riconosciute dal Ministero della Salute con decreto del 27 giugno 2005. Gli ospiti potranno quindi associare il piacere della permanenza nel Parco ai benefici della balneoterapia termale. 
In tempi remoti questa bellissima zona geografica era ricoperta dal mare; oggi la stessa acqua salso-bromo-iodica (ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro) fluisce microbiologicamente pura dalla roccia fessurata della fonte di Aquardens. Grazie alle alte temperature e alla ricchezza di minerali, stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene.
La balneoterapia è particolarmente indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari. Essa favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari.

L'ingresso giornaliero compreso nel nostro pacchetto comprende:
- ingresso all’area termale (giornaliero)
- ingresso all’area saune (Sauna Village e Spa Lounge)


Visita guidata di Verona:
Con il nostro tour guidato della durata massima di tre ore potrai scoprire la città di Giuletta e Romeo in tutte le sue bellezze.
Situato tra infiniti vigneti e cipressi, questo melange di rovine romane, palazzi rosa e fantasiosi sepolcri ha una bellezza romantica che è difficile da elogiare.
Shakespeare ha ambientato Romeo e Giulietta qui, e probabilmente sarebbe divertito nel sapere che i suoi amanti immaginari sono diventati l'attrazione turistica più calda di Verona. Tuttavia, Verona ha molto da offrire oltre a Romeo e Giulietta. Nel centro di Verona, in piazza Brà, si trova l'Arena Romana quasi perfettamente conservata.
Su via Mazzini dall'Arena c'è piazza delle Erbe, dove vengono venduti gadget banali nel palazzo rinascimentale degli ex mercanti veronesi e ha un'atmosfera vivace con graziosi caffè e ristoranti abbaglianti. Attraverso un arco sulla destra si trovano piazza dei Signori e le Tombe degli Scaligeri, le peculiari vestigia gotiche dei della Scalla, tiranni medievali di Verona. La statua equestre di Cangrande I, capo del clan Scalla è un'esaltazione del potere crudo e può essere visitata al museo di Castelvecchio. Ma se sei un inguaribile romantico, in via Cappello 23 trovi la casa di Giulietta, dove gli innamorati graffiano le loro suppliche speranzose. La casa in cui viveva Romeo è ora un bar. Questa antica città trasuda storia da ogni mattone e merita una visita.

Date e prezzi
Prezzo
dal 10/01/22 al 17/12/22
Prezzo a persona per 2 notti in camera standard e mezza pensione, a partire da
€ 370
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona in camera doppia standard per 3 giorni/ 2 notte in mezza pensione, a partire da. 
Su richiesta possibilità di sistemazione in Camera Doppia de luxe, Suite e Junior Suite con supplemento.
Inizio/fine soggiorno:  ore 14.00/ore 11.00; libero. I prezzi non sono validi durante Ponti, festività e fiere a Verona

Possibilità di personalizzare il pacchetto e modificare la tipologia di escursioni, trattamenti, o aggiungerne altri.
Possibilità di aggiungere anche il trasferimento in treno/aereo per raggiungere la struttura da tutta Italia.


La quota comprende:
- soggiorno di due notti in camera doppia standard;
- trattamento di mezza pensione;
- 1 Ingresso nella zona Thermarium di un'ora e mezza
- connessione wifi gratuita
- garage e parcheggi interni gratuiti
- 1 degustazione in cantina Villa Tomasi
- visita guidata di Verona da 150-180 minuti
- 1 ingresso giornaliero Aquardens
- assicurazione medico/bagaglio


La quota non comprende:
- tassa di soggiorno da pagare in loco
- assicurazione annullamento facoltativa 3,5 % sul totale
- tutto quanto non espressamente menzionato ne "la quota comprende"

Appunti di Viaggio

La VALPOLICELLA è caratterizzata da duemila anni di storia e da una varietà di ambienti pressoché unici.
Panorami diversi si susseguono continuamente, dalle zone di monte a quelle di collina e di pianura, dalla sponda del Lago di Garda a quelle dell’Adige. Agli appassionati di sport vengono offerte numerose attrattive.

Il LAGO DI GARDA
si trova a soli 10 km e viene considerato una palestra naturale grazie ai suoi venti costanti. Con le sue spiagge si propone con la possibilità di praticare diverse attività quali surf, vela, kite-surfing e sci nautico.
A questi più “moderni” si affianca la tradizionale voga veneta, con vogatori in piedi su barche a due e a quattro remi. Ha invece l’imbarazzo della scelta chi è attratto dalle gite culturali da farsi in giornata.
Solo in Valpolicella non meno di ottanta sono le ville architettonicamente pregevoli, alcune delle quali famose oltre i confini del Veronese ma anche la Lessinia offre paesaggi incantati ed incontaminati per gli amanti del verde e della buona tavola.

La città di VERONA si trova a soli 12 km. Vi è poi Vicenza, Padova, Mantova e a circa 100 km la città lagunare di Venezia.
Per il divertimento di tutta la famiglia c’è il parco acquatico “Caneva World” (12 km), il magico mondo di “Gardaland” (10 km) e il "Parco Natura Viva" (12 km).


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!